Esposito: «Cragno interessa alla Salernitana, c'è un riscatto di 4 milioni dal Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Esposito: «Cragno interessa alla Salernitana, c’è un riscatto di 4 milioni dal Cagliari»

Pubblicato

su

Le parole di Luca Esposito sull’interesse della Salernitana per Alessio Cragno, il cui cartellino è di proprietà del Cagliari

Ha parlato il direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito presso i microfoni di Radio Firenze Viola. Fra i temi è spuntato anche il nome di Alessio Cragno, portiere classe ’94 del Monza, ma il cui cartellino è ancora di proprietà del Cagliari. L’estremo difensore potrebbe lasciare i brianzoli a gennaio (visto il poco spazio concesso). La formazione granata di Davide Nicola potrebbe ingaggiare il portiere, soprattutto dopo l’infortunio di Luigi Sepe. Ecco le dichiarazioni di Esposito, riportate da TuttoSalernitana: «Sepe ha avuto un infortunio abbastanza serio al polpaccio della gamba destra e starà fermo 45-50 giorni. Fiorillo che è il secondo non dà grandi garanzie mentre Micai andrà al Cosenza. La Salernitana quindi probabilmente dovrà prendere un altro portiere, l’ultima parola spetterà ovviamente al presidente Iervolino. Tra i nomi fatti ci sono Sirigu del Napoli, Berisha del Torino e Cragno del Monza che ha un riscatto fissato dal Cagliari di 4 milioni di euro, ma anche Gollini dell’Atalanta, ora in prestito alla Fiorentina dove non sta giocando. Piace a De Sanctis ma la Salernitana cerca un portiere che non crei disturbi nello spogliatoio perchè il titolare rimane sempre Sepe e quindi chi verrà dovrà fare la panchina quando si sarà ristabilito il portiere granata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.