Esposito: «Cagliari? Neanche loro credevano di aver fatto l’impresa, meritavamo noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Esposito: «Cagliari? Neanche loro credevano di aver fatto l’impresa, meritavamo noi»

Pubblicato

su

Torna a parlare della finale playoff contro il Cagliari l’ex attaccante del Bari, Sebastiano Esposito: le dichiarazioni

L’ex attaccante del Bari, Sebastiano Esposito, attualmente in forza alla Sampdoria, ha condiviso le sue impressioni sulla sua esperienza con la squadra pugliese e sulla finale play-off della scorsa stagione nel corso dell’intervista al programma Controcalcio su Twitch. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da TuttoBari. Esposito è infatti tornato a parlare della finale playoff persa nella scorsa stagione contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri.

«C’era ansia, adrenalina, eravamo partiti per salvarci e poi ci siamo ritrovati a lottare con il Genoa per andare dritti in Serie A. Loro andavano più forte di noi, erano un’ottima squadra tant’è che stanno disputando la massima serie con giocatori che lo scorso anno erano in B. Meritavamo di andare in A, nell’andata della finale play-off abbiamo stradominato, al ritorno se Folorunsho l’avesse messa dentro e non avesse preso quel palo…La verità è che neanche il Cagliari credeva di essere riuscito a fare quella impresa. Nella gara d’andata basta vedere le statistiche, abbiamo fatto una partita incredibile. Nel ritorno per 70’ abbiamo fatto bene, poi c’è stato quel episodio che fa male ancora oggi ricordare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.