P. Esposito: «Al Cagliari dal Napoli, farebbe comodo il difensore Rafa Marin. Se fossi in loro chiederei...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

P. Esposito: «Al Cagliari dal Napoli, farebbe comodo il difensore Rafa Marin. Se fossi in loro chiederei…»

Cagliari news 24

Published

on

Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo, ha parlato in vista della gara di venerdì tra Napoli e Cagliari. Le sue parole

Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo del programma “Area di rigore”, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 in vista della gara di venerdì tra Napoli e Cagliari. Le sue dichiarazioni:

Infine, cosa si aspetta in estate dalla dirigenza rossoblù sul mercato? In quali reparti si può intervenire? Ci sarebbe qualche giocatore partenopeo che farebbe bene alla causa isolana (vedi Caprile e Gaetano)?
«Al Cagliari dal Napoli, farebbe comodo il difensore Rafa Marin, che il Napoli ha comprato l’estate scorsa dal Real Madrid . Magari fossi al Cagliari, chiederei anche Ngonge e Mazzocchi. Auspicherei da parte del Cagliari, una sinergia con una grande come il Napoli. Ne sarei felice, perché la mia seconda squadra del cuore , sin da bambino, è stata il Cagliari! Ancora oggi dopo aver chiesto il risultato del Napoli, chiedo poi subito quello del Cagliari! Poi sono ancora affezionato ad Enrico Albertosi, il mitico portierone dello storico Scudetto rossoblu’ , che spesso sento e che spesso è ospite ad “Area di rigore ” la mia trasmissione televisiva di calcio, che conduco a Napoli»Paolo Esposito è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 in vista della gara di venerdì tra Napoli e Cagliari. Le sue dichiarazioni:

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.