eSports: Stay2Score LIVE, due sfide per il Cagliari nella lega europea - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports: Stay2Score LIVE, due sfide per il Cagliari nella lega europea

Pubblicato

su

Prosegue Stay2Score, il torneo di eSports che vede sfidarsi otto leghe europee: oggi due sfide per Cosimo Guarnieri, il player del Cagliari

Nuovo importante appuntamento per il torneo Stay2ScoreBundesliga (Austria), Pro League (Belgio), Eredivisie (Olanda), Serie A (Italia), Ekstraklasa (Polonia), Primeira Liga (Portogallo), LaLiga (Spagna) e Allsvenskan (Svezia). Queste le partecipanti che concorrono al titolo, per vincere bisogna superare il girone all’italiana e poi affrontare semifinali e finale. A rappresentare la lega italiana due calciatori professionisti (Pol Lirola della Fiorentina e Jakub Jankto della Sampdoria) oltre a due player professionisti: Daniele Gallina del Lecce eSports e Cosimo Guarnieri del Cagliari eSports. Oggi proprio il rossoblù è chiamato a sfidare i rappresentanti di Liga spagnola e Pro League belga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.