eSports, Nainggolan nel Team Exeed per un evento speciale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports, Nainggolan nel Team Exeed per un evento speciale

Pubblicato

su

Radja Nainggolan protagonista insieme al Team Exeed di un evento speciale nel mondo eSports. Il Ninja al controller insieme ai player professionisti

Continua la missione del Team Exeed, la prima squadra di eSports nata in Italia, di coinvolgere atleti e pro-player in nuovi format di intrattenimento. Domenica si sono incontrati su FIFA il campione del Cagliari Radja Nainggolan e i player professionisti Dagnolf, Hollywood e Ribera. Due ore e mezza di partite a FIFA20, ma anche momenti di confronto e domande con i tifosi. Nainggolan e i player di Exeed, tutti e quattro insieme nella stessa squadra, hanno intrattenuto gli utenti di Twitch con una parte di gioco, e una di talk show, in cui sono emerse anche curiosità e aneddoti che hanno entusiasmato la community di FIFA e non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.