eSports, il Cagliari batte l'Atalanta e va alle final eight: il programma
Connettiti con noi

News

eSports, il Cagliari batte l’Atalanta e va alle final eight: il programma

Pubblicato

su

Con la vittoria ottenuta ieri contro l’Atalanta, il Cagliari approda alle Final Eights eSports. Il programma della competizione

Con la vittoria ottenuta ieri contro l’Atalanta, il Cagliari approda alle Final Eights. Poco tempo per riposarsi e poi di nuovo allenamenti e studio in vista dei primi di giugno (data e location sono in fase di definizione), quando le migliori otto squadre italiane si sfideranno a caccia del titolo. Assieme ai rossoblù sono certe di un posto Fiorentina, Genoa e Torino. Loro comporranno il winner bracket delle Final Eight, in attesa degli altri quattro club che oggi usciranno dal loser bracket.

Tutti pronti quindi a seguire le prossime sfide – scrive sul proprio sito ufficiale il Cagliari – certi sarà comunque un grande primo traguardo essere tra le più forti nella scena italiana. E con uno Spagnols così concreto e determinato, sognare è lecito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.