eSports, Cagliari e Spal si sfidano al meglio delle tre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports, Cagliari e Spal si sfidano al meglio delle tre

Pubblicato

su

Sabato di test per il Cagliari eSports: la formazione rossoblù sfida la Spal a Pes 2020. Si gioca al meglio delle tre gare, diretta su Twitch

Mentre si cercano maggiori certezze su quando si potrà tornare sui campi da calcio veri, continuano ad affollarsi quelli virtuali con le sfide eSports. Proseguono gli appuntamenti della serie Everybody Plays Home ideata dalla Serie A versione videogiochi. Il Cagliari, impegnato in questo periodo anche nel torneo delle leghe europee, tiene in allenamento i pollici sfidando al controller la Spal. Si gioca al meglio delle tre gare a partire dalle 17, diretta streaming sul Twitch del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.