Esonero Mazzarri, uscita poco elegante dell’ex tecnico del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, uscita poco elegante dell’ex tecnico del Cagliari

Pubblicato

su

L’allenatore Walter Mazzarri è stato esonerato dal Cagliari di Tommaso Giulini, preferendogli Alessandro Agostini

La sconfitta contro l’Hellas Verona è costata caro a Walter Mazzarri. L’allenatore di San Vincenzo è stato sollevato dall’incarico di guidare il Cagliari in questo finalissimo di stagione, ancora accesissimo su ogni fronte. La salvezza è ancora alla portata della squadra isolana, ma al neo allenatore Alessandro Agostini è richiesta la vittoria all’Arechi contro la Salernitana.

La vittoria a Salerno è d’obbligo indipendentemente da come finirà il match valido per il recupero della 20esima giornata di Serie A fra i granata e il Venezia di Andrea Soncin. Il Cagliari ha bisogno di una scossa contro una Salernitana in formissima e capace di pareggiare a Bergamo contro l’Atalanta. Come riportato da L’Arena, dietro l’esonero di esonerare Walter Mazzarri ci potrebbe essere anche un’uscita poco elegante del tecnico.

L’allenatore firma il proprio esonero non solo portando all’Unipol Domus una squadra molle e senza idee. Nel dopo partita Mazzarri ha parlato di un Hellas Verona da Champions League. Ci si domanda se fosse effettivamente il caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.