Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Mazzarri, Ordine: «A Cagliari stava tentando un’impresa titanica»

Pubblicato

su

Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’esonero di Walter Mazzarri

Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuova in merito all’esonero di Walter Mazzarri. Di seguito quanto riportato da areanapoli.it.

«Considerando la salute del Verona, per dirla alla Mazzarri, ha giocato a Cagliari come se affrontasse una finale di Champions. È una frase molto infelice per un allenatore. Tra l’altro è una squadra che all’andata ha messo in seria difficoltà il Milan, andando sopra di due gol. Non dimentico che è riuscito a vincere grazie ad un’autorete. Mazzarri a Cagliari stava tentando un’impresa titanica. Da capire perché dopo l’eccellente striscia di risultati positivi si sia fermato improvvisamente con un crollo importante. Dopo risultati di spessore è qualcosa di inaspettato. Bisognerebbe stare dentro per capire, per questo non azzardo giudizi. Cesari diceva che la gomitata su Theo Hernandez in area di rigore durante Torino-Milan e il rigore non dato ieri su Leao erano entrambi da fischiare».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.