Esonero Mazzarri, il tecnico non gode più della piena fiducia: resta in panchina ma... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, il tecnico non gode più della piena fiducia: resta in panchina ma…

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri non gode più della piena fiducia della società. Resta in panchina ma ad una condizione

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri non gode più della completa fiducia e dell’appoggio totale della società rossoblù dopo le recenti quattro sconfitte consecutive, di cui una contro una diretta concorrente (Spezia) e l’ultima sonora contro l’Udinese per 5-1.

Come scrive La Gazzetta dello Sport il tecnico toscano resta momentaneamente sulla panchina del Cagliari ma sarà decisiva la partita di sabato contro la Juventus: una batosta, l’ennessima, potrebbe costare cara all’allenatore si San Vincenzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.