Esonero Mazzarri, la rabbia dei tifosi: «Inutile a tre giornate dalla fine» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Mazzarri, la rabbia dei tifosi: «Inutile a tre giornate dalla fine»

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari non hanno preso bene l’esonero di Walter Mazzarri a tre giornate dalla fine del campionato

Walter Mazzarri non è più l’allenatore del Cagliari, dopo una lunga giornata di colloqui ad Asseminello la società rossoblù ha deciso di sollevare il tecnico toscano dal suo incarico.

Subito è scattata l’ira social dei tifosi rossoblù che in larga maggioranza non hanno preso benissimo l’esonero di Mazzarri a tre giornate dalla fine del campionato e con una gara fondamentale come la prossima contro la Salernitana. La tifoseria crede poco anche in Alessandro Agostini che, salvo novità, dovrebbe prendere il posto in panchina, poichè l’attuale tecnico della Primavera non ha mai allenato in categorie superiori e ora è vietato fare passi falsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.