Esonero Mazzarri, il segnale della disperazione. Agostini, pensaci tu
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, il segnale della disperazione. Agostini, pensaci tu

Pubblicato

su

Esonero Mazzarri, il segnale della disperazione. Ora la salvezza del Cagliari è nelle mani di Agostini

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto su quanto successo negli ultimi due giorni in casa Cagliari. La sconfitta di sabato con il Verona, partita fondamentale in chiave salvezza visto l’avanzare della Salernitana, è stata fatale per Walter Mazzarri che, a tre giornate dalla fine del campionato passerà il timone della squadra ad Alessandro Agostini, bandiera rossoblù e tecnico della Primavera.

Una decisione, quella presa da Giulini e Capozucca, già nell’aria. Lo si comprendeva dalle parole pronunciate dal tecnico toscano nel post partita con gli scaligeri, dal volto scuro del Presidente, dal clima teso tutto intorno a una squadra che ora, in vista della sfida decisiva di domenica con i campani di Davide Nicola, dovrà pedalare, restare unita, senza farsi troppo coinvolgere da questo ribaltone in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.