Esonero Mazzarri, è la soluzione giusta? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Esonero Mazzarri, è la soluzione giusta? L’analisi

Pubblicato

su

Esonero Mazzarri: ancora incerta la posizione del tecnico del Cagliari. L’analisi

Se il Cagliari avesse individuato in Walter Mazzarri il colpevole principale del campionato complicato – per voler usare un eufemismo – l’esonero sarebbe arrivato con largo anticipo e non si starebbe discutendo di questo quando mancano appena 3 giornate alla fine del campionato. Ed è altrettanto vero che un nuovo allenatore non potrebbe mai incidere a livello tattico e tecnico su una squadra allo sbando, in tre giornate.

L’eventuale esonero, dunque, sarebbe da inquadrare come mossa della disperazione per ottenere una reazione d’orgoglio in chi scende in campo. Sarà sufficiente a raggiungere la salvezza? Solo il campo può dirlo. Ma una scossa rischia di essere necessaria, perché il cuore rossoblú, seppure in difficoltà, batte ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.