Connettiti con noi

News

Esonero Liverani, la situazione intorno all’allenatore del Cagliari

Pubblicato

su

Esonero Liverani, la situazione intorno all’allenatore del Cagliari dopo la pesante sconfitta interna contro il Venezia

Il Cagliari cade, molto male, in casa contro il Venezia di Javorcic che all’Unipol Domus di impone sui padroni di casa per 4-1. Un Cagliari spento, senza coraggio e con poche idee quello visto nella gara di ieri.

Ad essere sicuramente al centro dell’attenzione è il lavoro svolto da mister Fabio Liverani che con quella di ieri ha raccolto la terza sconfitta in sette partite, la seconda consecutiva in casa. Come scrive La Gazzetta dello Sport Liverani rischia, ma lo stesso tecnico ha ammesso che se si dovesse cambiare qualcosa ora sarebbero da cambiare tutti i giocatori in campo compreso l’allenatore. Al momento in casa Cagliari non filtra aria di esonero per il tecnico romano, ma la sensazione è che la gara contro il Genoa di venerdì può diventare decisiva.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.