Esonero Liverani (Gazzetta), il tecnico del Cagliari in bilico fino al 26 dicembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Esonero Liverani (Gazzetta), il tecnico del Cagliari in bilico fino al 26 dicembre

Pubblicato

su

Esonero Liverani, il tecnico del Cagliari resta in bilico fino al 26 dicembre quando verranno fatte delle riflessioni accurate

Lo strappo tra squadra, allenatore e tifoseria ormai è evidente. Nella gara contro il Perugia tutto lo stadio ha invitato il tecnico del Cagliari Fabio Liverani a rassegnare le proprie dimissioni, anche dopo il triplice fischio con la vittoria conquistata. Come riporta La Gazzetta dello Sport il tecnico guiderà i rossoblù fino al 26 dicembre, limite posto dal presidente Giulini per valutare le ultime gare del 2022. Qualora non ci sarà continuità di risultati con Palermo e Cosenza, la posizione di Liverani sarebbe a forte rischio esonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.