ESCLUSIVA - Calleri (agente Sau): "Soddisfazione per la convocazione, ora farà 20 gol e tornerà in azzurro" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Calleri (agente Sau): “Soddisfazione per la convocazione, ora farà 20 gol e tornerà in azzurro”

Pubblicato

su

La mancata conferma di Marco Sau per la Confederations Cup non offusca la gratificazione di una prima convocazione che è coincisa con l’esordio in azzurro del ragazzo di Tonara.

CagliariNews24 ha raggiunto Riccardo Calleri, agente dell’attaccante del Cagliari.

Che reazione ha avuto alla notizia della chiamata in nazionale?
La convocazione è stata una grande soddisfazione, Marco se l’è conquistata con merito sul campo, con i risultati“.

Peccato che poi sia arrivato il taglio
La non conferma ci poteva stare. E’ un gruppo importante, di giocatori affermati e con maggiore esperienza. Io ho comunque enorme fiducia nelle qualità di Marco: sono sicuro che gli permetteranno di fare 20 gol quest’anno in modo da conquistare nuovamente la maglia azzurra.
Prandelli poi è un grande allenatore, così come ha valutato in questa occasione sarà altrettanto attento in futuro e continuerà a seguire Sau“.

Lei cura anche gli interessi di Victor Ibarbo: qual è la situazione dei due calciatori in ottica mercato?
Sono entrambi giocatori importanti, che interessano a tutti: sono giocatori per qualsiasi squadra e l’interesse intorno a loro c’è di sicuro, si vedrà più avanti quali saranno le intenzioni del Cagliari“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.