Erlic verso Cagliari Sassuolo: «Dobbiamo crederci e crescere di partita in partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Erlic verso Cagliari Sassuolo: «Dobbiamo crederci e crescere di partita in partita»

Pubblicato

su

Martin Erlic, difensore centrale del Sassuolo di Alessio Dionisi, ha parlato in vista della prossima partita contro il Cagliari

Oggi ha preso la parola il difensore del Sassuolo Martin Erlic, il quale ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match casalingo contro la Roma, riporta TMW. I neroverdi saranno i prossimi avversari del Cagliari di Claudio Ranieri nella 15a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il tutto a partire dalle ore 20:45 di lunedì 11 dicembre, nell’ultimo posticipo del prossimo turno. Le sue parole:

«Dobbiamo migliorare il dato dei gol subiti, non solo noi difensori. Si attacca di squadra e si difende di squadra. Siamo stati puniti su ogni episodio, dobbiamo crederci e crescere di partita in partita».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.