Eriksson: «Peccato, è uscita di poco. Buon risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Eriksson: «Peccato, è uscita di poco. Buon risultato»

Pubblicato

su

Pochi minuti per rilevare Marco Sau, ma giusto in tempo per creare la migliore occasione da rete del match. Sebastian Eriksson, centrocampista del Cagliari, racconta così lo 0-0 di oggi contro il Chievo Verona e l’occasione da gol ai microfoni del sito ufficiale del club: «Ho visto il portiere fuori dai pali e ho provato a piazzarla. Peccato, è uscita di poco. Il risultato comunque va bene: è un punto che ci permette di conservare la 10° posizione, quindi siamo contenti.

Il calciatore racconta anche l’episodio dell’ammonizione:  «Non l’ho toccato, e io sono fatto così: voglio correre e correre. Quest’anno non ho avuto molte possibilità di giocare: spero di venire preso in considerazione in queste tre ultime partite, dove vogliamo fare più punti possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.