Serie A con 18 squadre, Giulini: «Vi dico il mio pensiero in merito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A con 18 squadre, Giulini: «Vi dico il mio pensiero in merito»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, si è così espresso sulla possibilità di ridurre la Serie A a 18 squadre. Le parole

Al margine dell’Assemblea della Lega Calcio ha parlato il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini, in merito alla possibilità di ridurre il campionato a 18 squadre. Le sue dichiarazioni riprese da tmw:

«La Serie A deve potersi autodeterminare da sola. I problemi del calcio italiano non sono il passaggio a 16, 18 o 22 squadre. Questo è un modello che oggi fa fatica ad essere sostenibile, abbiamo proposto un pacchetto di riforme e spero se ne parlerà presto, perché questa secondo noi è la via. Toglierci il diritto d’intesa solo per fare una riforma che rischia di essere fine a se stessa, e non incrementa la sostenibilità di un sistema, non è la via»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.