Eranio: «Salvezza difficile per il Genoa. Cagliari forte in attacco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eranio: «Salvezza difficile per il Genoa. Cagliari forte in attacco»

Pubblicato

su

L’ex Genoa Stefano Eranio ha commentato la stagione del Grifone che sembra ora rialzarsi con Blessin. Il commento sul Cagliari

Sulle pagine de Il Secolo XIX l’ex Genoa Stefano Eranio ha espresso la sua opinione sulla stagione del Grifone che sembra ora rialzarsi grazie all’arrivo del nuovo tecnico Blessin. Il commento sul Cagliari.

«Blessin ha messo in piedi una squadra contro cui è difficile giocare. Finora ha messo a posto la fase difensiva, adesso bisogna trovare il gol. Salvarsi non sarà semplice, ci sono squadre molto organizzate: Il Cagliari è molto forte in attacco così come lo Spezia. Ci vorrà un pizzico di fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.