Connettiti con noi

News

Entusiasmo per Cagliari Napoli: è ripartita la caccia al tagliando

Pubblicato

su

Dopo l’aumento della capienza degli impianti sportivi fissata al 75%, è ripartita la caccia al tagliando per Cagliari-Napoli

Cagliari-Napoli si preannuncia, ancora una volta, un match da non perdere per i tifosi. L’entusiasmo e la voglia di sostenere la squadra è tanta da parte del popolo rossoblù che, in pochi giorni ha fatto registrare il tutto esaurito.

Dopo l’aumento della capienza degli impianti sportivi fissata al 75% è ripartita la caccia ai tagliandi: nella sola giornata di ieri, scrive L’Unione Sarda, sono stati venduti altri duemila biglietti che si aggiungono agli altri ottomila. Riuscirà l’Unipol Domus ad accogliere tutti i 12mila spettatori previsti?

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.