Hanno Detto
Pilia: «La salvezza è ancora da afferrare, domenica con il Lecce…»

Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, ha parlato della partita persa al Ferraris dal Cagliari contro il Genoa. Le sue parole
Nella giornata odierna Enrico Pilia ha analizzato la partita dello squadra del tecnico Claudio Ranieri. Il giornalista de L’Unione Sarda ha parlato della sfida persa allo stadio Luigi Ferraris dal Cagliari contro il Genoa di Alberto Gilardino. Le sue parole:
«La salvezza è ancora da afferrare, quello di domenica alla Domus col Lecce sarà uno spareggio. Ieri sera al “Ferraris” il Cagliari ha preso tre schiaffi, falcidiato dalle assenze e da un atteggiamento che ha ricordato i momenti peggiori. Tre a zero e a casa, dopo tre partite scintillanti. […] Applicazione e lucidità, viste contro Inter e Juve sono rimaste fuori. […] Cagliari falloso nella seconda parte del primo tempo ma più presente. Oristanio, dolorante per una caduta, resiste ma è penalizzante se non può dare il suo contributo di velocità e guizzi».
