Pilia su Shomurodov: «Eldor c'è, ora. Ha messo la firma su un secondo tempo folle» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia su Shomurodov: «Eldor c’è, ora. Ha messo la firma su un secondo tempo folle»

Pubblicato

su

Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, ha parlato dell’attaccante uzbeko classe 95′ del Cagliari Eldor Shomurodov

Quest’oggi Enrico Pilia ha analizzato in modo approfondito l’exploit dell’attaccante classe 95′ del Cagliari. Il giornalista de L’Unione Sarda, ha parlato dell’uzbeko Eldor Shomurodov, autore di una doppietta contro la Salernitana. Le sue parole:

«Eldor c’è, ora. Prima era solo un nome nella lista, non importa quale, adesso devono pensare a come fermarlo. Perché i due gol messi dentro nella giornata più importante dell’anno lo mettono nell’elenco degli indesiderati, a Monza. E lui farà di tutto per esserci, sabato alle 15 all’U Power Stadium, dal primo minuto. L’Uzbekistan, Samarcanda, la sua Jarkugan, il padre Azamat e suo zio Ilkhom, ex calciatori, tutto è più vicino da sabato scorso, quando Eldor Azamat o’g’li Shomurodov conquista la copertina, mettendo la firma su un secondo tempo folle, su e giù, due gol interrotti da un blackout pericoloso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.