Pilia su Cagliari Verona: «Servirà la squadra vista a Bari quasi un anno fa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia su Cagliari Verona: «Servirà la squadra vista a Bari quasi un anno fa»

Pubblicato

su

Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, ha analizzato la sfida che attende il Cagliari di Claudio Ranieri contro l’Hellas Verona di Marco Baroni

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’analisi fatta da Enrico Pilia circa la prossima partita all’Unipol Domus. Il giornalista de L’Unione Sarda ha infatti analizzato quella che sarà la sfida che attende il Cagliari di Claudio Ranieri contro l’Hellas Verona di Marco Baroni. L’appuntamento per il match della 30a giornata del campionato di Serie A 23-24 è fissato per le ore 15:00 di lunedì 1 aprile. Le sue parole:

«La partita dell’anno? Più o meno, perché una vittoria darebbe alla squadra di Ranieri una spinta straordinaria, considerando che il Lecce riceverà la Roma (che sta volando), il Sassuolo ospiterà l’Udinese (scontro totale) e l’Empoli giocherà a Milano contro l’Inter, una squadra che sta lasciando solo le briciole al resto della Serie A. Incroci pericolosi e affascinanti, con la chance pesantissima che il calendario concede al Cagliari. Servirà il Cagliari visto a Bari quasi un anno fa, o magari a Empoli, una squadra da combattimento, con una maniacale attenzione anche ai dettagli, per difendere quel posto in Serie A. Loro, i tifosi, la loro testimonianza l’hanno data, e non solo a Monza. Si giochi anche e soprattutto per loro. Il campionato, quello vero, comincia lunedì, ore 15».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.