Pilia: «Il Cagliari suona la seconda di fila, un'orchestra che fa calcio e punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia: «Il Cagliari suona la seconda di fila, un’orchestra che fa calcio e punti»

Pubblicato

su

Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, ha analizzato la partita dell’Unipol Domus vinta dal Cagliari di Ranieri contro la Salernitana

Quest’oggi Enrico Pilia ha analizzato la gara andata in scena presso la Unipol Domus per la 28a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il giornalista de L’Unione Sarda ha parlato della partita vinta dal Cagliari di Claudio Ranieri contro la Salernitana di Fabio Liverani. Le sue parole:

«Il Cagliari suona la seconda di fila, un’orchestra che fa calcio, punti e costringe lo stadio a ballare. Contro l’ultima in classifica, quando sei la terzultima, è sempre difficile, ma una notte al tredicesimo posto non te la può togliere nessuno, aspettando Lecce-Verona e Milan-Empoli di oggi. La mezz’ora di Shomurodov nel secondo tempo cancella una pausa pericolosa, che aveva riportato a galla una Salernitana a tratti sconcertante. Insomma, «se non soffriamo non siamo noi», come ha urlato Zappa mentre rientrava nello spogliatoio in festa. I rossoblù ne fanno tre, ne prendono due in un minuto e poi sempre l’uzbeko rimette le mani sulla partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.