Pilia: «Il Cagliari interrompe la sua serie positiva, peccato per quella straordinaria curva rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia: «Il Cagliari interrompe la sua serie positiva, peccato per quella straordinaria curva rossoblù»

Pubblicato

su

Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, ha analizzato la partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Monza di Raffaele Palladino

Nella giornata odierna Enrico Pilia ha analizzato la sconfitta rimediata presso l’U-Power Stadium nella partita della 29a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il giornalista de L’Unione Sarda ha analizzato la partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Monza di Raffaele Palladino. Le sue parole:

«Delusione, magari rabbia, peccato per quella straordinaria curva rossoblù. Il Cagliari interrompe la sua serie positiva e lascia a Monza tre punti pieni di amarezza. Meglio il primo tempo del secondo, i rossoblù si sono lentamente spenti perdendo l’occasione di agganciare l’Udinese, sconfitta in casa. Ranieri sceglie Shomurodov con Lapadula, senza Mina torna Wieteska. Gli altri sono quelli che hanno garantito la serie positiva. I rossoblù con un rigoroso 4-4-2. La curva dei tifosi del Cagliari è una grande macchia rossoblù che occupa per tre quarti il settore che corrisponde alla nord della Domus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.