Pilia su Empoli-Cagliari: «Una vittoria che assomiglia a una svolta, è il successo della difesa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia su Empoli-Cagliari: «Una vittoria che assomiglia a una svolta, è il successo della difesa»

Pubblicato

su

Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, oggi ha analizzato la gara del Castellani tra il Cagliari di Ranieri e l’Empoli di Nicola

Nella giornata odierna Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, oggi ha analizzato la gara dello stadio Carlo Castellani. La sfida della 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 ha visto il Cagliari di Claudio Ranieri contrapposto all’Empoli di Davide Nicola. Le sue parole:

«Una vittoria alla Ranieri. Di esperienza, con le barricate e un’attenzione maniacale in ogni istante della sfida. Una vittoria che assomiglia a una svolta, seppure la classifica non sorrida ma sia comunque cortissima. Segna Jankto, uno dei più discussi, ma è il successo della difesa, del cuore, davanti a seicento commoventi tifosi rossoblù. «Potevamo perderla, l’abbiamo vinta»: la sintesi è dell’allenatore del Cagliari, difficile non essere d’accordo. Ranieri non cambia, la prima volta in questa stagione».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.