Hanno Detto
Pilia su Cagliari-Empoli: «Una squadra che non funziona. Se col Napoli avevamo visto…»
Quest’oggi il giornalista Enrico Pilia ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita della Unipol Domus tra il Cagliari e l’Empoli
Nella giornata odierna il giornalista Enrico Pilia ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita della Unipol Domus per L’Unione Sarda. E’ terminata sul risultato di 0-2 la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Empoli di Roberto D’Aversa, valida per la 5a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Le sue parole:
«L’incubo di ogni tifoso, di ogni allenatore, di tutti i presidenti: una squadra che non funziona, che perde – tre di fila – e da cui non arrivano segnali. Il Cagliari è questo, inutile girarci intorno. Se col Napoli (zero a quattro) avevamo visto almeno quattro palle gol e una reazione, ieri sera tutto o quasi deve essere cancellato. Un disordine e una confusione che nei primi 45 minuti sembravano irreali. L’Empoli passa col vento in poppa, il Cagliari si è smarrito fra errori e tentativi di tenere insieme i pezzi. Lo stadio ha sepolto di fischi i rossoblù, difficile potesse andare diversamente».