Empoli, Nicola crede alla salvezza: «Non dobbiamo abbatterci, ma ora...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Nicola crede alla salvezza: «Non dobbiamo abbatterci, ma ora…»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, crede ancora alla possibilità di salvezza della sua squadra. Le dichiarazioni

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, crede ancora nelle possibilità di salvezza della sua squadra che non vince da quattro partite consecutive. Queste le sue dichiarazioni a margine della sconfitta contro l’Inter:

«Sicuramente dovevamo fare qualcosa di importante per mantenere la categoria. Abbiamo prodotto risultati e gioco, se avessimo perso fiducia si sarebbe visto stasera con una prestazione non all’altezza. Nella nostra testa cercavamo di recuperare qualche punto in queste ultime partite. Questo non è accaduto ma ci sono ancora otto partite alla fine. Dobbiamo spendere molte energie e non abbatterci. Arriveranno partite più determinanti e cerchiamo di farci trovare pronti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.