Empoli, Marilungo: «Vittoria importante per la classifica»

marilungo
© foto www.cagliarinews24.com

Grande prova dell’attaccante cresciuto nel vivaio della Samp. Ieri Marilungo ha servito i due assist vincenti a Mchedlidze

La doppietta di Mchedlidze ha lanciato l’Empoli, vittorioso ieri al Castellani sul Cagliari. Non è però passata inosservata la prova della spalla della punta georgiana. Quel Guido Marilungo che nel 2009 proprio contro i rossoblù segnò i suoi primi due gol in Serie A. Intervenuto nella zona mista del Castellani, il classe ’89 ha analizzato la prova dei toscani: «Sono arrivati tre punti fondamentali, che ci permettono di allungare un po’ sulle concorrenti dirette per la salvezza», ha dichiarato l’attaccante azzurro a Empoli Channel.
MARILUNGO DECISIVO – «Era importante vincere sia per la classifica che per il morale. Il mio zampino nella doppietta di Mchedlidze? Finora la squadra ha segnato poche reti, contro il Cagliari ne sono arrivate due. Va bene così, speriamo di riuscire a fare sempre gol. In fase difensiva siamo una squadra ben organizzata. Escludendo qualche partita, abbiamo sempre subito poco, questo dimostra che siamo ordinati e compatti».

Articolo precedente
emergenzaRitiro al via ad Asseminello
Prossimo articolo
cragnoL’Inter pensa al futuro: piace Cragno