Connettiti con noi

Avversari

Empoli, domani c’è il Cagliari in casa: cambio di rotta nei match tra le mura amiche

Pubblicato

su

L’ Empoli è pronto a ospitare il Cagliari domani pomeriggio: i toscani hanno bisogno di un cambio di rotta nei match tra le mura amiche

Domani l’Empoli ospiterà il Cagliari nel match valido per la venticinquesima giornata di campionato. I padroni di casa hanno conquistato, tra le mura del Castellani, soltanto 10 punti e una media di 33 reti incassate.

Contro gli isolani serve un’inversione di marcia, scrive questa mattina il quotidiano La Nazione edizione Empoli. I toscani, infatti, hanno sempre giocato in maniera molto offensiva, causando svariate volte il contropiede avversario. Il tecnico Andreazzoli è chiamato a limare questo aspetto già dalla gara di domani.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.