Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, Vicario contro Cragno. Sfida tra il futuro e il presente rossoblù

Pubblicato

su

Il match di domenica al Castellani vedrà contrapporsi Empoli e Cagliari, “le due squadre” di Guglielmo Vicario

Il match di domenica al Castellani vedrà contrapporsi Empoli e Cagliari e, con loro, anche i due estremi difensori di proprietà rossoblù: Guglielmo Vicario e Alessio Cragno che, come sottolinea anche La Nuova Sardegna, rappresentano rispettivamente il possibile futuro e il presente del club di Tommaso Giulini.

Il portiere in prestito al club toscano, ha preso parte da titolare a tutte le 24 sfide disputate dalla compagine guidata da Aurelio Andreazzoli, rendendosi protagonista di una brillante stagione nonostante le ultime tre sconfitte di fila.

47 i gol subiti dall’Empoli, quattro i match in cui Vicario è riuscito a tenere la porta inviolata: contro Juventus, Cagliari, Napoli e Bologna.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.