Empoli, Skorupski: «Abbiamo vinto giocando da squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Skorupski: «Abbiamo vinto giocando da squadra»

Pubblicato

su

Buona prova del portiere polacco, che ha neutralizzato un calcio di rigore tirato dal rossoblù Joao Pedro

L’estremo difensore Lukasz Skorupski è intervenuto ai microfoni di Radio Lady al termine di EmpoliCagliari. «Abbiamo giocato da squadra e ottenuto una grande vittoria. Il rigore? Alla fine è andata bene, ho scelto la destra e ho parato la palla», si legge su EmpoliChannel.it.
VERSO ATALANTA-EMPOLI – I toscani, che non vincevano in campionato da oltre un mese, possono ora proiettarsi all’infrasettimanale con l’Atalanta. «Questa partita era molto importante. Eravamo un po’ giù e finalmente abbiamo vinto. In allenamento facciamo sempre bene e non vedevo l’ora che arrivassero le reti davanti. Adesso prima di Natale abbiamo una partita importante a Bergamo e vogliamo fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.