Empoli Cagliari, le pagelle dell'arbitro Rapuano: promosso al Castellani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, le pagelle dell’arbitro Rapuano: promosso al Castellani

Pubblicato

su

Empoli Cagliari, oggi vi riportiamo le pagelle dell’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini: promosso al Castellani

Nel pomeriggio di ieri è andata in scena la partita dello stadio Carlo Castellani tra l’Empoli di Davide Nicola ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La gara è stata vinta di misura dai rossoblù grazie ad una rete del centrocampista ceco Jakub Jankto. Oggi vi riportiamo le valutazioni dell’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini, il quale ha arbitrato la sfida della 27a giornata. Le pagelle:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Rapuano 6,5: “Prende le decisioni giuste. Vede bene sul mani di Makoumbou, non è rigore. Si consulta sul fuorigioco nel gol annullato all’Empoli. Giusti i cartellini e il recupero”.

CORRIERE DELLO SPORT: Rapuano 6: “Partita senza ombre particolari per Rapuano, inspiegabile (ma non dipende da lui) il tempo impiegato nel VAR di Lissone per districare il fuorigioco (apparentemente facile) di Walukiewicz, corretta la valutazione del tocco di braccio di Makoumbou”.

TUTTOSPORT: Rapuano di Rimini 6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.