Empoli Cagliari, la moviola della partita della 27a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, la moviola della partita della 27a giornata

Pubblicato

su

Empoli Cagliari, oggi vi proponiamo la moviola della partita della 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024

Nel pomeriggio di ieri è finita sul risultato di 0-1 la sfida dello stadio Carlo Castellani tra l’Empoli Cagliari. Oggi vi proponiamo la moviola della partita della 27a giornata del campionato di Serie A. L’ha riportata l’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport. La gara è stata diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini. L’analisi degli espisodi:

«Partita senza ombre particolari per Rapuano, inspiegabile (ma non dipende da lui) il tempo impiegato nel VAR di Lissone per districare il fuorigioco (apparentemente facile) di Walukiewicz. Corretta la valutazione del tocco di braccio di Makoumbou. Rapuano ha diretto la sua 10ª gara in Serie A di questa stagione, l’ha chiusa con 26 falli fischiati (la sua media era di 24,11, salita a 24,30) e 3 ammoniti (la media era di 3,89 a gara, scesa a 3,80). Recupero: 12’ (4’+8’).

NO RIGORE – Decisione al limite ma correttamente valutato il tocco di braccio destro di Makoumbou. Sul pallone crossato da Cambiaghi, l’arto è vicino e attaccato al petto, ovviamente sporge perché non può tagliarselo, il pallone arriva proprio lì, check del VAR ma confermata la scelta del campo.

OFFSIDE – Lunga invece la revisione sul fuorigioco di Walukiewicz. Sul cross di Marin, la posizione del giocatore polacco è chiaramente irregolare, insieme ad altri tre compagni di squadra, lo è anche Ismajli che fa cadere Gaetano (e sarebbe stato da valutare il suo impatto)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.