Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Empoli e Cagliari, di scena domani alle 15 al Castellani

L‘Empoli di Aurelio Andreazzoli ospita il Cagliari di Walter Mazzarri nella venticinquesima giornata di Serie A. Un match di fondamentale importanza per entrambe le squadre: da una parte i toscani, undicesimi in classifica con 30 punti ma con una vittoria che manca ormai dal 12 dicembre scorso, in occasione del match con il Napoli al Maradona. Dall’altra parte, i sardi al quartultimo posto a quota 20 punti, alla ricerca dei tre punti per trovare continuità e tranquillità dopo le ottime prestazioni fornite in questo inizio 2022.

Quali saranno le scelte dei due tecnici?

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Pereiro, Joao Pedro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.