Empoli Cagliari, enorme occasione in arrivo per il giovane Kingstone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, enorme occasione in arrivo per il giovane Kingstone

Pubblicato

su

Empoli Cagliari, Ranieri lo promuove: è enorme l’occasione in arrivo per l’attaccante zambiano classe 2003 Kingstone Mutandwa

Nella lista dei convocati del Cagliari c’è una sorpresa che ha spiazzato alcuni tifosi della formazione sarda. Questo perchè mister Claudio Ranieri ha deciso di dare una enorme occasione ad un giocatore della formazione Primavera (guidata da Fabio Pisacane). Si tratta dell’attaccante zambiano classe 2003 Kingstone Mutandwa, fin qui autore di 5 gol ed 1 assist con l’U19 rossoblù. Arrivato lo scorso agosto dall’Atletico Lusaka, il giovane centravanti d’ora in poi dovrebbe essere aggregato in pianta stabile con la prima squadra. Tutto ciò anche alla luce degli infortuni di Leonardo Pavoletti ed Andrea Petagna, fuori dai giochi per circa due mesi il primo e tre settimane il secondo. In linea di massima quello di marzo sarà un mese tanto fondamentale per il Cagliari – dati gli scontri diretti – quanto importante per lui. Potrà lavorare continuativamente con i “grandi” e fare la riserva di Gianluca Lapadula. Il ventunenne di Chibombo è pronto a prendersi l’occasione a disposizione dopo diciotto apparizioni con la selezione giovanile sarda. La speranza del tecnico e della tifoseria rossoblù è che possa risultare funzionale alle aspirazioni di salvezza dei isolani!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.