Empoli Cagliari, Deiola squalificato: Mazzarri lancia Baselli titolare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, Deiola squalificato: Mazzarri lancia Baselli titolare?

Pubblicato

su

Nel match di domenica al Castellani tra Empoli e Cagliari non sarà presente Deiola per squalifica: è l’ora di Baselli

Alessandro Deiola, grande protagonista in questa stagione del Cagliari dopo aver conquistato la fiducia di mister Mazzarri che lo ha schierato varie volte dal primo minuto, non sarà presente nella trasferta del Castellani contro l’Empoli per squalifica.

Mazzarri ha due soluzioni per sostituire il centrocampista sardo: la prima e la più invitante anche per i tifosi è quella di vedere dal primo minuto il neo acquisto Daniele Baselli che nello spezzone contro l’Atalanta ha fatto impazzire i sostenitori rossoblù che un doppio dribbling da urlo su Koopmeiners. La seconda opzione è quella di rivedere, come successo a Bergamo, Dalbert nel ruolo di mezzala con Lykogiannis sull’esterno sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.