Empoli-Cagliari, i convocati di Maran: c'è Rafael, out Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli-Cagliari, i convocati di Maran: c’è Rafael, out Klavan

Pubblicato

su

Verso Empoli-Cagliari, i convocati di Maran: tra i 22 in lista mancano gli squalificati Srna e Joao Pedro. C’è Rafael, out Klavan

Sono 22 i convocati di Maran (qui la sua conferenza stampa) per la trasferta di domani sera ad Empoli. Nella sfida del Castellani, in programma alle 20:30 e valida per la prima giornata di campionato, mancheranno gli squalificati Srna e Joao Pedro. Presente, invece, Rafael: il portiere brasiliano ha lavorato in differenziato per tutta la settimana ma partirà comunque per la Toscana per stare vicino con la squadra. Nella lista dei convocati tutti i nuovi arrivi del calciomercato appena concluso, eccetto l’ultimo: Ragnar Klavan, acquistato ieri a pochi minuti dalla fine del mercato, non sarà del match.

Empoli-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Daga, Aresti, Cragno;
Difensori: Pajac, Andreolli, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Faragò, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Cigarini, Bradaric, Barella, Padoin, Ionita, Castro;
Attaccanti: Cerri, Farias, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.