Verso Empoli Cagliari, è sfida tra Bajrami e Dalbert
Connettiti con noi

News

Verso Empoli Cagliari, è sfida tra Bajrami e Dalbert

Pubblicato

su

Manca poco alla gara di oggi pomeriggio tra Empoli e Cagliari al Castellani: sarà una sfida anche tra Bajrami e Dalbert

Il Castellani è pronto a fare da palcoscenico alla gara di oggi pomeriggio tra Empoli e Cagliari, valida per la venticinquesima giornata di campionato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in merito alle posizioni di Bajrami e Dalbert.

Gran parte del gioco offensivo delle squadre, si legge, passa proprio dai piedi dei due giocatori. Lo svizzero-albanese nel girone d’andata contro gli isolani creò subbuglio in una difesa che faceva acqua, portandosi a casa una grande prestazione. Il brasiliano, invece, fu silurato senza alcuna pietà, sopratutto dopo aver perso 21 palloni. Ora la situazione è cambiata, merito sicuramente di Mazzarri che lo ha messo di nuovo in riga e gli ha permesso di far valere il suo talento tenendolo più centrale. D’altro canto è proprio dal suo assist che Pereiro ha trovato il gol contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.