Empoli Cagliari, Shomurodov mette nel mirino la convocazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli Cagliari, Shomurodov mette nel mirino la convocazione

Pubblicato

su

Empoli Cagliari, l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov ha messo nel mirino la convocazione per la gara contro la formazione toscana

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è proiettato verso la gara della 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Questa sarà presso lo stadio Carlo Castellani, domenica dalle ore 15:00, contro l’Empoli del tecnico Davide Nicola.

Il tecnico dei sardi sta recuperando qualche pezzo verso la partita contro la formazione toscana, fondamentale scontro diretto per la permanenza in massima serie. Infatti oggi L’Unione Sarda sottolinea che l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov ha messo nel mirino la convocazione per la gara contro la formazione toscana. Non è escluso che riesca a strappare un posto nella lista dei convocati dell’esperto tecnico capitolino. Il classe 95′ arrivato dalla Roma vuole dare un senso ad una stagione mai decollata davvero, nella quale non ha ancora trovato la gioia della prima rete!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.