Emergenza difesa: chi giocherà al fianco di Capuano? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Emergenza difesa: chi giocherà al fianco di Capuano?

Pubblicato

su

È emergenza in difesa in vista di domenica. Per la gara contro la Sampdoria al momento è disponibile solo Marco Capuano nel ruolo di difensore centrale. Rossettini è squalificato, dopo aver preso il quarto giallo in sei partite a Verona, mentre Ceppitelli Benedetti continuano a lavorare in differenziato. E nel caso non dovessero recuperare, chi giocherà al fianco dell’ex Pescara?

Difficile dirlo. L’unica certezza è il 4-3-3 di Zeman, dunque un altro difensore centrale ci sarà. Verrà adattato per forza di cose qualcuno, ma chi? Nei giorni scorsi in molti hanno fatto il nome di Daniele Conti, lasciando così ancora spazio a Crisetig in regia di centrocampo, ma Marroccu ha smentito questa ipotesi. Potrebbe esserci spazio per Francesco Pisano, al quale è capitato nella sua lunga esperienza rossoblù di ricoprire a gara in corso il ruolo di difensore centrale. Occhio anche a Donsah, che potrebbe esordire in questa stagione in un ruolo non suo. Da Zeman, però, possiamo aspettarci di tutto e chissà, magari a sorpresa lancerà un giovane della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.