Emergenza Coronavirus, la Fondazione Giulini dona 200mila euro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, la Fondazione Giulini dona 200mila euro

Pubblicato

su

La Fondazione Giulini si mobilita per l’emergenza Coronavirus: donati 200mila euro. La somma è destinata a supportare la sanità sarda nella lotta al Covid-19

Mentre la Sardegna, come tutto il Paese, lotta contro l’emergenza Coronavirus, una mano di aiuto arriva dalla Fondazione Giulini. L’istituto ha nei giorni scorsi depositato 200mila euro sul conto corrente dell’Ats, l’azienda che incorpora le Asl sarde. I fondi sono destinati, come si legge nel comunicato stampa diffuso dalla fondazione, per «l’acquisto di presidi medicochirurgici, macchinari e attrezzature a supporto dei reparti di terapia intensiva e subintensiva, ma anche un ringraziamento nei confronti di tutto il personale sanitario che combatte in prima linea».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Emergenza Coronavirus, Sportreview sostiene gli ospedali – CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.