Corazzi sul Cagliari: «Nella lotta salvezza sono la squadra che ha più desiderio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corazzi sul Cagliari: «Nella lotta salvezza sono la squadra che ha più desiderio»

Pubblicato

su

Emanuele Corazzi, giornalista italiano, ha evidenziato un particolare relativo alla rosa del Cagliari del tecnico Claudio Ranieri

Nella serata di ieri Cronache di Spogliatoio ha mandato in onda l’ultima puntata di Taconazo, durnate la quale ha preso la parola Emanuele Corazzi. Il giornalista italiano ha evidenziato un particolare relativo alla rosa del Cagliari del tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Secondo me, nella lotta per non retrocedere, la squadra che ha più desiderio, passione, ambiente e giocatori che possono entrare dalla panchina – vedi Lapadula, Pavoletti, Luvumbo e Gaetano – è il Cagliari. Il dato dei gol nel quarto d’ora finale è quello che li porta in vantaggio rispetto alle altre pretendenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.