Elmas, inaugurato il Cagliari 1920 Airport Store (FOTO)

© foto www.imagephotoagency.it

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione del Cagliari 1920 Airport Store, punto vendita ufficiale del club rossoblù all’interno dell’area partenze dell’aerostazione di Elmas. Lo store, che si aggiunge a quelli già presenti in città, è affiancato anche dal Wine Bar 1920: un vero e proprio polo realizzato dal Cagliari nell’ambito di una serie di partnership. Se infatti lo store è stato creato in collaborazione con Macron, e fa inoltre da vettore allo sponsor sociale Isola, per l’angolo enogastronomico il club rossoblù ha operato insieme a Chef Express.

 

L’evento di oggi ha visto la partecipazione naturalmente degli alti quadri societari del Cagliari, a partire dal presidente Giulini che ha tagliato il nastro (QUI le sue parole a margine dell’evento). Accanto a lui le rappresentanze delle varie aziende coinvolte e a livello istituzionale esponenti di Sogaer, della Regione Sardegna e del comune di Elmas. A margine dell’evento, lo chef stellato Antonello Colonna ha allestito un vero e proprio spettacolo culinario per i presenti.
Da oggi – anche se l’esercizio è di fatto in attività da alcune settimane – chi si appresta a prendere un aereo da Cagliari potrà portare con sé un ricordo tutto rossoblù.

 

Di seguito alcuni scatti che abbiamo realizzato durante l’evento:

 

Articolo precedente
Giulini: «Non torneremo sul mercato. Contro l’Atalanta gara fondamentale»
Prossimo articolo
Primavera, domani Cagliari-Roma a Decimomannu