Elmas, inaugurato il Cagliari 1920 Airport Store (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Elmas, inaugurato il Cagliari 1920 Airport Store (FOTO)

Pubblicato

su

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione del Cagliari 1920 Airport Store, punto vendita ufficiale del club rossoblù all’interno dell’area partenze dell’aerostazione di Elmas. Lo store, che si aggiunge a quelli già presenti in città, è affiancato anche dal Wine Bar 1920: un vero e proprio polo realizzato dal Cagliari nell’ambito di una serie di partnership. Se infatti lo store è stato creato in collaborazione con Macron, e fa inoltre da vettore allo sponsor sociale Isola, per l’angolo enogastronomico il club rossoblù ha operato insieme a Chef Express.

 

L’evento di oggi ha visto la partecipazione naturalmente degli alti quadri societari del Cagliari, a partire dal presidente Giulini che ha tagliato il nastro (QUI le sue parole a margine dell’evento). Accanto a lui le rappresentanze delle varie aziende coinvolte e a livello istituzionale esponenti di Sogaer, della Regione Sardegna e del comune di Elmas. A margine dell’evento, lo chef stellato Antonello Colonna ha allestito un vero e proprio spettacolo culinario per i presenti.
Da oggi – anche se l’esercizio è di fatto in attività da alcune settimane – chi si appresta a prendere un aereo da Cagliari potrà portare con sé un ricordo tutto rossoblù.

 

Di seguito alcuni scatti che abbiamo realizzato durante l’evento:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.