Ellertsson: «La sfida contro il Cagliari sarà un incontro chiaramente difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ellertsson: «La sfida contro il Cagliari sarà un incontro chiaramente difficile»

Pubblicato

su

Mikael Egill Ellertsson, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni a due giorni dalla sfida contro il Cagliari

Ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito ufficiale della società il centrocampista islandese Mikael Egill Ellertsson in vista della sfida contro il Cagliari di mister Ranieri, partita valida per la 26a giornata del campionato di serie B. Vi riportiamo uno stralcio delle parole del giocatore del Venezia:

«La sfida contro il Cagliari sarà un incontro chiaramente difficile, ma noi vogliamo sempre lottare per fare il massimo. Ogni singola partita è per noi fondamentale, per uscire da una zona ancora pericolosa della classifica: siamo una squadra giovane che migliora a ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.