Calciomercato
Trotta: «Calciomercato del Cagliari? La situazione ad ora è questa»
La giornalista Eleonora Trotta ha rilasciato delle dicharazioni sulla situazione globale del calciomercato estivo del Cagliari
La giornalista Eleonora Trotta ha parlato a lungo per l’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport. Oggi ha rilasciato delle dicharazioni sulla situazione globale del calciomercato estivo del Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
«Non solo: tra i partenti sicuri del club azzurro c’è Walid Cheddira (26), richiesto sempre dal Cagliari in caso di uscita di Gianluca Lapadula (34). Per la difesa dei sardi, attenzione invece allo svincolato José Luis Palomino (34) che è un vecchio pallino dei rossoblù e al quale è stato offerto un contratto.
Capitolo uscite: Yerry Mina (29) ha ricevuto delle offerte da Brasile e Arabia Saudita: il suo futuro a Cagliari resta così in bilico. Si sono registrati, poi, dei passi in avanti per Gianluca Gaetano (24), che è sempre stato la prima scelta dei sardi per il ruolo di trequartista. La conferma sull’imminente addio del calciatore è arrivata anche dalla non convocazione per la sfida con il Modena. Le cifre? Siamo sugli 8 milioni di euro con bonus, ma fino a venerdì sera andavano definiti ancora alcuni aspetti. Intanto a Cagliari è ufficiale il trasferimento di Isaias Delpupo (21) al Sint-Truiden».