El Azzouzi: «Sarà un match diverso contro il Cagliari e vogliamo i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

El Azzouzi: «Sarà un match diverso contro il Cagliari e vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Oussama El Azzouzi, centrocampista centrale del Bologna, ha parlato in vista del match di domani contro il Cagliari di Ranieri

In vista della terza giornata il sito del Bologna, per “Bfc Week” ha intervistato il centrocampista centrale Oussama El Azzouzi. Il marocchino ex Union Saint Gilloise ha parlato in vista della partita dello stadio Renato Dall’Ara, contro il Cagliari di Claudio Ranieri – come riportato da TuttoBolognaWeb. La partita è in programma per domani, 2 settembre, a partire dalle ore 18:30. Le sue parole:

«Abbiamo fatto un buon gioco di squadra mostrando un ottimo carattere contro la Juve, ma adesso abbiamo il Cagliari e siamo concentrati sulla prossima partita. Sarà match diverso, ma siamo il Bologna e vogliamo i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.