Connect with us

2015

Ekdal-Napoli, per il momento trattano i club: la situazione

Published

on

Il Napoli, nelle ultime ore, ha spostato il mirino su Albin Ekdal. La trattativa è stata confermata dal patron rossoblù Giulini che, intercettato in occasione dell’assemblea di Lega Serie B a Milano, ha risposto così alle domande sullo svedese: «So che sta andando avanti la trattativa per Albin Ekdal al Napoli». Non solo l’Amburgo, quindi, sul centrocampista rossoblù.
Nel pomeriggio è intervenuto a fare chiarezza anche Martin Klette, agente del giocatore, che ai microfoni di radio Kiss Kiss si è espresso così: «Non ho mai sentito il club partenopeo. Non so neanche se questo avverrà, chi può dirlo. Garantisco che da Napoli non ho ricevuto alcuna telefonata». Il Napoli è però sul giocatore, anche se per ora i contatti sono solo con la società sarda.
In mattinata è arrivato anche il benestare del nuovo tecnico azzurro Maurizio Sarri che, sempre a Radio Kiss Kiss, ha rivelato: «Ekdal è un giocatore interessante. Giuntoli sa bene quali giocatori ci occorrono. Mi fido di lui».
Resta quindi in stand-by la situazione per il giocatore: i partenopei hanno contattato il Cagliari, e in caso di intesa passeranno a trattare con l’entourage del centrocampista. Di conseguenza anche la pista Amburgo, da tempo in contatto con gli agenti dello svedese, rimane bloccata.

 

Matteo Culurgioni

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×