Ekdal, tra Mondiale e mercato: l’ex rossoblù può tornare in Italia

ekdal
© foto www.imagephotoagency.it

Albin Ekdal ha esordito ieri con la Svezia nel Mondiale di Russia. Sul centrocampista ex Cagliari ci sono Udinese e Genoa

Buona la prima per la Svezia di Albin Ekdal. La nazionale allenata dal ct Jan Andersson ha esordito nel Mondiale di Russia 2018 vincendo per 1-0 contro la Corea del Sud. Decisivo il rigore trasformato da Granqvist al 65′, che ha regalato tre punti preziosissimi per la qualificazione agli ottavi di finale. L’ex centrocampista del Cagliari è partito titolare nel 4-4-2 svedese, lasciando posto al 71′ a Oscar Hiljemark del Genoa dopo aver disputato una buona gara.

CALCIOMERCATO – Il nome di Ekdal nelle ultime ore è tornato anche di moda in chiave calciomercato. L’ex rossoblù, che lasciò la Serie A nel 2015 dopo la retrocessione del Cagliari, potrebbe tornare in Italia. Reduce da un’altra retrocessione, quella storica dell’Amburgo dalla Bundesliga, il centrocampista svedese – secondo quanto riporta Sky Sport – piace a Udinese e Genoa. Il Mondiale in Russia, guadagnato ai danni dell’Italia nello spareggio dello scorso novembre, sarà un’ulteriore vetrina.

YES! Great start to this World cup 😁

Un post condiviso da Albin Ekdal (@albinekdal) in data:

Articolo precedente
grassi calciomercato cagliariGrassi, l’agente allontana Toro e Fiorentina: «Meglio club più piccoli come il Cagliari»
Prossimo articolo
Il Cagliari saluta Tibaudi: il nuovo preparatore atletico è Petrarca